Spedizione e reso

Modalità di consegna

Proponiamo tre diverse modalità di spedizione:
– CONSEGNA STANDARD: entro 3-5 giorni lavorativi – Per ordini superiori a 150€: GRATIS
– Per ordini inferiori a 150€: € 9,00
– CONSEGNA EXPRESS: entro 1-3 giorni lavorativi – € 12,00

E’ importante sapere che per le consegne Standard ed Express i tempi di consegna decorrono dall’invio dell’ordine e sono calcolati considerando solo i giorni lavorativi ed escludendo quindi i sabati, le domeniche e le festività.

*Per spedizioni verso Sicilia, Sardegna e Calabria la consegna potrebbe richiedere un giorno lavorativo aggiuntivo.

Restrizioni di consegna

La consegna dei Prodotti acquistati sul Sito viene effettuata nei seguenti località:
Italia
Austria
Belgio
Bulgaria
Cipro
Danimarca
Estonia
Finlandia
Francia
Germania
Croazia
Grecia
Gran Bretagna
Irlanda
Lettonia
Lituania
Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi
Polonia
Portogallo
Repubblica Ceca
Romania
Spagna
Slovenia
Slovacchia
Svezia
Svizzera
Ungheria

Nel caso in cui l’indirizzo di spedizione sia presso una casella postale o un fermo posta Techforyou procederà alla risoluzione del contratto ed al rimborso dell’Importo Totale Dovuto.

Rintraccia la spedizione

Al momento della spedizione del prodotto riceverai una e-mail di conferma con un link che ti permetterà di seguire l’avanzamento della spedizione. Puoi anche verificare direttamente i dettagli e lo stato di consegna del tuo ordine a questo link. Se hai appena concluso il tuo ordine, potrai vederne i dettagli nel giro di qualche minuto.

DIRITTO DI RECESSO

Puoi rendere qualsiasi acquisto entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine.

Per esercitare il diritto di recesso, sei tenuto a informarci all’indirizzo info@techforyou.it della tua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita. A tal fine puoi utilizzare il modulo tipo di recesso che trovi allegato alla mail di conferma ordine o a piè di pagina al link “Diritto di recesso”.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che ci invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Dopo aver compilato il Modulo di Recesso, segui queste semplici istruzioni per rispedire i prodotti:

1. Metti nella scatola originale dell’ordine i prodotti che vuoi restituire. Accertati che siano completi delle loro confezioni e accessori e che la scatola sia chiusa.
2. Incolla sulla scatola l’etichetta prestampata del corriere che era inclusa nel tuo ordine.
3. Contatta il corriere per stabilire giorno e ora del ritiro entro 14 giorni dall’autorizzazione di reso.
Se hai perso l’etichetta corriere, contatta il servizio clienti via mail all’indirizzo info@techforyou.it, te ne verrà inviata una nuova.

Il recesso è gratuito se utilizzi la nostra etichetta prestampata. Se decidi di effettuare il recesso utilizzando un altro servizio di consegna, i costi saranno interamente a tuo carico e non ci potremo assumere nessuna responsabilità per l’eventuale perdita o danneggiamento del pacco.
Prima di richiedere il recesso accertati di aver rispettato tutte le condizioni di recesso.
Per maggiori informazioni è possibile consultare le nostre condizioni generali di vendita a questo link. Il rimborso verrà effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato durante l’acquisto, salvo che il cliente stesso non richieda espressamente altrimenti, ed avverrà contestualmente alla ricezione mail di conferma di rimborso.

CONDIZIONI DI RECESSO

Prima di fare richiesta di recesso, accertati che i prodotti siano conformi alle seguenti condizioni, nel rispetto dei nostri termini di vendita:
• I prodotti devono essere intatti e i sigilli ancora attaccati e con inclusi accessori ed eventuali confezioni speciali. Articoli incompleti, danneggiati o usurati non potranno essere accettati;
• Il recesso deve essere richiesto entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine;
• Gli articoli da rendere devono essere consegnati al corriere entro 14 giorni dalla notifica della richiesta di cambio al Servizio Clienti;
• Il recesso può essere spedito solo dal Paese in cui è avvenuta la consegna;
• I prodotti devono essere stati acquistati online su techforyou.it e non nei negozi o tramite partner commerciali;

Il cliente è pregato di rispedire i beni, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto, con la procedura indicata qui di seguito. Il termine è rispettato se il cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

Puoi rendere un regalo contattando la persona che te lo ha inviato o, se preferisci, chiamando il nostro Servizio clienti. Ove siano rispettate tutte le condizioni sopra elencate provvederemo a riaccreditarti l’importo che hai pagato per il prodotto restituito (incluse le spese di consegna). Il riaccredito verrà effettuato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto iniziale. Ti verrà inviata una e-mail di conferma dell’avvenuto rimborso.

ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO

Ti ricordiamo che per i Prodotti Custom Made (come definiti e disciplinati dall’art. 5.9 delle Condizioni Generali di Vendita) è escluso il diritto di recesso ai sensi dell’art. 59, comma I, lett. c) del D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”), trattandosi di beni confezionati su misura e/o chiaramente personalizzati. Pertanto, qualora tu abbia acquistato uno o più Prodotti Custom Made, non potrai esercitare il diritto di recesso in relazione a questi beni.

MODALITÀ DI CAMBIO

Puoi cambiare qualsiasi acquisto entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine.
Per richiedere il cambio compila il Modulo di Cambio che trovi on-line nella conferma d’ordine oppure cliccando sul link che trovi a piè di pagina “Modulo di cambio”.

Dopo aver compilato il Modulo segui queste semplici istruzioni per rispedire i prodotti:

1. Metti nella scatola originale dell’ordine i prodotti che vuoi restituire. Accertati che siano completi delle loro confezioni e accessori, che il contenuto sia intatto e la confezione chiusa.
2. Incolla sulla scatola di imballo l’etichetta prestampata del corriere.
3. Contatta il corriere indicato per stabilire giorno e ora del ritiro entro 14 giorni dall’autorizzazione di reso.

In caso di smarrimento della documentazione di cui sopra, contatta il Servizio Clienti via mail all’indirizzo info@techforyou.it.

Il cambio è gratuito se utilizzi la nostra etichetta prestampata. Se decidi di effettuare il cambio utilizzando un altro servizio di consegna, i costi saranno interamente a tuo carico e non ci potremo assumere nessuna responsabilità per l’eventuale perdita o danneggiamento del pacco.

Prima di richiedere il cambio accertati di aver rispettato tutte le condizioni di cambio sotto riportate.

Per maggiori informazioni è possibile consultare le nostre condizioni generali di vendita a questo link.

CONDIZIONI DI CAMBIO

Prima di fare richiesta di cambio, accertati che i prodotti siano conformi alle seguenti condizioni, nel rispetto dei nostri termini di vendita:

• I prodotti devono essere intatti e i sigilli ancora attaccati e con inclusi accessori ed eventuali confezioni speciali. Articoli incompleti, danneggiati o usurati non potranno essere accettati;
• Il cambio deve essere richiesto entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine;
• Gli articoli da cambiare devono essere consegnati al corriere entro 14 giorni dalla notifica della richiesta di cambio al Servizio Clienti;
• Il Cambio può essere spedito solo dal Paese in cui è avvenuta la consegna;
• I prodotti devono essere stati acquistati online su techforyou.it e non nei negozi o altri partner commerciali.
Puoi cambiare un regalo contattando la persona che te lo ha inviato o, se preferisci, chiamando il nostro Servizio clienti.

Ove siano rispettate tutte le condizioni sopra elencate provvederemo:

1. a riaccreditarti l’importo che hai pagato per il prodotto restituito (escluse le spese di consegna). Il riaccredito verrà effettuato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto iniziale. Ti verrà inviata una e-mail di conferma dell’avvenuto rimborso;
2. ad addebitarti, al momento della spedizione e sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto iniziale, il prezzo del prodotto richiesto in sostituzione. Al momento della spedizione, ti verrà inviata una e-mail di conferma della spedizione;
3. a consegnarti il prodotto da te scelto in sostituzione:
• entro 5-10 giorni, se, al momento dell’acquisto iniziale, hai scelto la “Consegna express”;
• entro 7-13 giorni, se, al momento dell’acquisto iniziale, hai scelto la “Consegna standard”.
I termini di consegna sopra indicati decorrono dal momento in cui abbiamo ricevuto la tua spedizione.

ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI CAMBIO

Ti ricordiamo che per i Prodotti Custom Made (come definiti e disciplinati dall’art. 5.9 delle Condizioni Generali di Vendita) è escluso il diritto di recesso ai sensi dell’art. 59, comma I, lett. c) del D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”), trattandosi di beni confezionati su misura e/o chiaramente personalizzati. Pertanto, qualora tu abbia acquistato uno o più Prodotti Custom Made, non potrai esercitare il diritto di recesso in relazione a questi beni.